Francesca Depaoli

  • Segretario comunale

Incarichi

  • Segretario comunale

    Data inizio incarico:

    01/06/2023

    Competenze:

    • Rientrano nei tutte le attività che la legge, lo statuto, i regolamenti e gli atti di organizzazione attribuiscono alla competenza del Segretario comunale. In particolare fornisce il supporto amministrativo all'attività del Consiglio, della Giunta, delle Commissioni e dei Gruppi consiliari, nonché il supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. Fornisce inoltre supporto ai responsabili dei servizi per d'adozione degli atti gestionali di loro competenza. Sovrintende e supporta l'attività dei singoli responsabili degli uffici. Cura la direzione del personale addetto agli Uffici, la gestione del personale, assume la qualità di datore di lavoro e adotta i provvedimenti in ordine alla salute e alla sicurezza dei lavoratori. È responsabile delle procedure di appalto, nei casi esclusi dalla competenza dei responsabili di altri servizi o in alternativa al responsabile del servizio tecnico per lavori di importo superiore ad Euro 25.000. Adotta la determinazione a contrarre e ogni atto relativo alla procedura di gara (sottoscrizione bandi di gara etc.), presiede le Commissioni di gara e stipula i contratti.

    Atto di nomina:

  • Responsabile presso Ufficio Segreteria

    Data inizio incarico:

    01/06/2023

Organizzazioni

  • Segretario comunale

    Data inizio incarico:

    01/06/2023

    Competenze:

    • Rientrano nei tutte le attività che la legge, lo statuto, i regolamenti e gli atti di organizzazione attribuiscono alla competenza del Segretario comunale. In particolare fornisce il supporto amministrativo all'attività del Consiglio, della Giunta, delle Commissioni e dei Gruppi consiliari, nonché il supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. Fornisce inoltre supporto ai responsabili dei servizi per d'adozione degli atti gestionali di loro competenza. Sovrintende e supporta l'attività dei singoli responsabili degli uffici. Cura la direzione del personale addetto agli Uffici, la gestione del personale, assume la qualità di datore di lavoro e adotta i provvedimenti in ordine alla salute e alla sicurezza dei lavoratori. È responsabile delle procedure di appalto, nei casi esclusi dalla competenza dei responsabili di altri servizi o in alternativa al responsabile del servizio tecnico per lavori di importo superiore ad Euro 25.000. Adotta la determinazione a contrarre e ogni atto relativo alla procedura di gara (sottoscrizione bandi di gara etc.), presiede le Commissioni di gara e stipula i contratti.

    Atto di nomina:

  • Responsabile presso Ufficio Segreteria

    Data inizio incarico:

    01/06/2023

Comune di Imer

Imèr è un comune italiano di 1 172 abitanti della Provincia Autonoma di Trento in Trentino-Alto Adige. 

Ulteriori dettagli

Ufficio Segreteria

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali.

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