Passaporti e Carte d'Identità

Avvisi

Proroga scadenza Carta d'identità

A seguito del D.L. 17.03.2020 n. 18 (misure COVID-19) la validità delle carte d'identità, scadute o in scadenza a partire dal 18 marzo 2020 è prorogata fino al 31 agosto 2020.

La validità ai fini dell'espatrio rimane quella indicata sul documento.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente agli Uffici Demografici del Comune

Attività ufficio passaporti

Considerata l'attuale emergenza per la polmonite da coronavirus Covid-19,, si comunica che, a partire da lunedì 16 marzo 2020 e sino a nuova comunicazione, l'attività degli Uffici Passaporti della Questura di Trento, dei Commissariati di P.S. di Rovereto e Riva del Garda, nonchè degli Sportelli Periferici di Primiero San Martino di Castrozza, Pinzolo, Moena e Malè sarà limitata ai soli ed esclusivi casi di comprovate esigenze di lavoro, motivi di salute e ad altre situazioni di necessità che l'interessato dovrà documentare adeguatamente.

Tutti gli appuntamenti già prenotati sull'agenda online sono da considerarsi annullati.

Per le sole urgenze adeguatamente e debitamente comprovate come sopra specificato sarà possibile richiedere un appuntamento all'indirizzo di posta elettronica certificata uffpassaporti.quest.tn@pecps.poliziadistato.it , fornendo anche un numero di telefono cellulare - se possibile - e sarà cura dell'ufficio dare tempestivo riscontro.